Consegna in 24/48 ore
Assistenza 7 Giorni su 7

Roditori

Shop online dedicato a conigli e roditori. Tutto per la cura e il benessere dei nostri piccoli amici.

Se stai cercando un negozio online per roditori… l’hai trovato! Benvenuto nella area dedicata ai roditori e ai conigli; abbiamo effettuato per te un’attenta selezione dei migliori prodotti per roditori, a partire da cibo e gabbie per roditori, mangiatoie per criceti e altri piccoli amici, abbeveratoi, sabbie, prodotti per l’igiene di roditori e tutto quello che ti può servire se nella tua casa c’è anche un piccolo amico peloso.

Il mangime per roditori è un alimento specifico, con una composizione studiata per l’alimentazione di questo tipo di animali. Il cibo per i roditori non è tutto uguale, come non sono uguali tra di loro i piccoli animaletti: esistono infatti, tre macro tipologie di roditori ognuna con una propria alimentazione specifica, onnivori, erbivori o granivori. Su Zoogiardineria.it puoi trovare tutto per il tuo coniglio, porcellino d’india, cavia etc.

TIPI DI RODITORI

La caratteristica principale dei roditori sono i massicci 4 denti incisivi, peculiarità che li accomuna e che dà il nome a questa categoria di animali. Non tutti sanno però che in alcune specie, i denti dei roditori non smettono mai di crescere e quindi i nostri amichetti sono costretti appunto a rosicchiare continuamente, in modo da consumare i propri dentoni ed evitare dolori o problemi.

Detto questo, è necessario scegliere il miglior cibo per il proprio roditore, che sia composto da ingredienti sani e di qualità, ma che sia anche della giusta consistenza per far rosicchiare il nostro animale.

Elenchiamo qui di seguito le tipologie di roditori domestici più conosciute e diffuse:

  • Porcellini d'India
  • Topolini
  • Criceti
  • Cincillà
  • Cavie
  • Gerbilli
  • Scoiattoli

LE MIGLIORI MARCHE PER IL TUO RODITORE

Navigando nella nostra sezione dedicata agli accessori per roditori troverai tutto quello che ti serve per garantire il benessere del tuo amico in miniatura. Consigliamo la linea di prodotti RAFF dedicata ai roditori, con il Carotino Baby Pellets, cibo per conigli nani, autentico best seller. Per gabbie e accessori invece Zoogiardineria vi consiglia il brand ZOLUX, famoso produttore di gabbie e accessori per la cura di conigli e roditori in genere.

Articoli 13-24 di 44

Pagina
Ordina per