Consegna in 24/48 ore
Assistenza 7 Giorni su 7

Ciotole

Ciotole di tutte le dimensioni e tipologie. Cibo e acqua per il cane sempre a portata di… zampa.

La ciotola per il cane è un oggetto fondamentale, sia per bere che per mangiare. Tutti i cani, che siano affamati o assetati, infileranno il muso senza pensarci due volte e lo toglieranno solo quando la ciotola sarà perfettamente lucida. Ma le ciotole per cani non sono tutte uguali, anzi: è molto importante scegliere la ciotola giusta per il proprio amico peloso.

Innanzitutto le dimensioni: è indicato orientarsi verso una ciotola per cane che sia adeguatamente grande in modo da contenere la giusta quantità di cibo (crocchette e umido) o acqua. Una ciotola troppo piccola potrebbe diventare un problema in quanto il cane, mangiando, rovescerebbe il cibo a terra facendo così sporco e disordine. Al contrario, una ciotola per cani che sia più grande del dovuto, costringerebbe il cane a muoversi attorno alla ciotola e il pasto diventerebbe più difficile e meno piacevole.

Anche i materiali e forme con i quali vengono costruite le ciotole per i cani sono aspetti importanti. Le ciotole in vendita su zoogiardineria.it sono tutte composte da materiali molto resistenti (le ciotole devono resistere ai morsi del vostro cane affamato) e lavabili a mano o in lavastoviglie (proprio come i piatti di noi umani). Molte ciotole per cani inoltre, presentano materiali antiscivolo nella parte a contatto con il terreno, proprio per mantenere ferma la mangiatoia del cane, assicurando così un pasto comodo e tranquillo. Non solo ciotole per cani, ma presso zoogiardineria troverete anche supporti per ciotole, regolabili in altezza, per garantire un facile accesso al cibo anche a cani di taglia grande o di statura elevata.

FONTANELLE PER CANI

Le fontanelle per cani sono la soluzione migliore per far abbeverare il tuo cane. I cani, come le persone, preferiscono bere acqua corrente e, molto spesso, si rifiutano o fanno molta fatica a bere direttamente dalla ciotola. Per questo motivo esistono in commercio delle fontanelle per cani, dove l’acqua viene mantenuta in movimento e quindi resa più “invitante” per i propri cani.

Articoli 13-16 di 16

Pagina
Ordina per