Consegna in 24/48 ore
Assistenza 7 Giorni su 7

Alimentazione roditori

Fieno per conigli, mangimi per criceti, cibo per cavie… Tutti i migliori mangimi per roditori online!

Scegliere il miglior mangime per roditori è fondamentale. Il cibo preferito da conigli e criceti (e tanti altri) è importante che contenga pochissimo calcio e amido in piccole quantità, per non alterare il delicato equilibrio intestinale del roditore. Le esigenze alimentari di cavie, criceti, conigli, gerbilli etc. possono essere molto diverse tra di loro. Zoogiardineria raccoglie in questa area dello shop online per animali domestici, i migliori mangimi per roditori, conigli e tanti altri piccoli amici.

MANGIME PER CONIGLI

Il mangime per conigli è l’alimento per roditori più venduto dal reparto animali di Zoogiardineria. Chi possiede un coniglio come animale domestico lo sa, i conigli necessitano di una dieta equilibrata, composta per la maggior parte da fieno e mangime secco. Gli alimenti specifici per coniglio che rispettino questa esigenza riescono a soddisfare le esigenze alimentari dell’animale, grazie all’alto contenuto di fibre, sali minerali e calcio. Zoogiardineria propone per i vostri conigli (coniglio Nano, coniglio d’Angora, coniglio Testa di Leone etc.) cibo e mangime a marchio RAFF, in particolare CAROTINO e PON PON, alta qualità per i vostri coniglietti ad un prezzo contenuto. Per il fieno ventilato, fondamentale nell’alimentazione di un coniglio, consigliamo il Fieno Ventilato Pie Mont, fieno per conigli ma anche per altri roditori.

ZOOGIARDINERIA CONSIGLIA

Abbiamo visto quali sono i migliori mangimi per roditori e le loro caratteristiche. Per qualsiasi dubbio sul cibo da dare ai propri piccoli amici, non esitate a contattare il personale Zoogiardineria, che vi consiglierà sulla miglior alimentazione per roditori. Per concludere due consigli per la scelta del mangime per roditori:

  • È importante acquistare mangimi per roditori, prodotti con miscele di verdure e ingredienti indicati per i nostri amichetti, specialmente evitare prodotti che contengano proteine animali.
  • Optare per un cibo granulato, ovvero, composto in maniera che i vari ingredienti si compattino tra di loro formando dei croccantini. Questo fa si che il vostro animale non selezioni solo gli ingredienti di cui è più ghiotto mangiando tutto il composto, aggiungendo alimenti meno graditi alla sua dieta, rendendola così più varia ed equilibrata.

Articoli 13-24 di 24

Pagina
Ordina per