Consegna in 24/48 ore
Assistenza 7 Giorni su 7

Lettiere igieniche

Esistono molte tipologie di sabbia per lettiera, ognuna con le proprie caratteristiche e differenti peculiarità:

  • Lettiera agglomerante: Un mix tra lettiera minerale e lettiera a base di argilla. Al contatto con liquidi questo tipo di lettiera si solidifica, rendendone la pulizia molto facile ed immediata.
  • Lettiera al silicio: La particolarità di questa lettiera è la presenza di silice, un materiale che trattiene gli odori. Assicurano maggior durata e cambi meno frequenti (ad un prezzo leggermente superiore).
  • Lettiera Vegetale: Composta da materiali naturali, la lettiera vegetale è indicata soprattutto per gattini, i quali tendenzialmente “assaggiano” qualsiasi cosa, proprio per la loro grande curiosità. Biodegradabile al 100% è possibile smaltirla anche nello scarico del WC domestico, proprio per la loro composizione “green”.
  • Lettiera non agglomerante: Composte soprattutto da gel di silicio, le lettiere non agglomeranti hanno la capacità di assorbire liquidi e odori e trattenerli al suo interno. Questo fa si che non sia necessario intervenire quotidianamente per rimuovere i grumi e pulire la lettiera.

2 Articoli

Ordina per
Categoria
Filtri