OTTIENI IL 5% DI SCONTO SUL TUO ACQUISTO CLICCA QUI×
 Chiamaci 39.051.61.11.701 39.051.61.11.711

Pagamenti sicuri, Consegne Gratis, Assistenza Clienti

2 oggetto(i)

Imposta ordine ascendente
per pagina

Tra i miti più persistenti che circondano, viene enunciato che:  “ i sistemi di acqua salata nel complesso sono più difficili da mantenere rispetto ai sistemi di acqua dolce.”  Questo non è vero: sebbene un acquario corallino in piena regola, per esempio uno fornito con vari piccoli coralli pietrosi (come Acropora) e molluschi del genere Tridacna, è senza dubbio più impegnativo da allestire e mantenere rispetto a uno ad acqua dolce con un sistema che ospita per esempio un Guppy (Poecilia reticulata). Un acquario d'acqua dolce ad alta tecnologia e piantumato può essere altrettanto impegnativo come un sistema a barriera corallina...

Read More
0 Commenti | Posted in Acquariologia By Zoo Giardineria
Il colpo di calore nel cane (ipertermia nel cane), è un problema più frequente di quanto si pensi e, se non trattato tempestivamente, può avere conseguenze tragiche sulla salute dell'animale.

colpo_di_calore_cane








COLPO DI CALORE NEL CANE: COS'È?

Il colpo di calore, o ipertermia, consiste in un innalzamento della temperatura corporea del cane dovuto a vari fattori, come l'elevata temperatura dell'ambiente o l'impossibilità da parte del cane di disperdere opportunamente il calore.

I cani, infatti, sono impossibilitati a disperdere il calore attraverso... -> Continua a leggere

Read More
0 Commenti | Posted in Cani By Zoogiardineria

2 oggetto(i)

Imposta ordine ascendente
per pagina